venerdì 27 marzo 2015

Atelier Il Sogno nel Quadrilatero Romano a Torino

www.ilsognoatelier.it
Da oltre quindici anni, nell’ angolo romantico del Quadrilatero romano fra i palazzi storici ed i locali alla moda , nel prestigioso palazzo Monteu Beccaria
l’Atelier Il Sogno offre alla sposa ed allo sposo eleganza e stile.
 

Grazie alla propria esperienza sartoriale  propone alla sposa collezioni sempre raffinate ed eleganti, arricchite e personalizzate da svasature leggere, aderenze delicate o abbottonature appassionate.

Partendo da pregiati tessuti inglesi ed italiani (T.G. di Fabio, Dormeuil, Zegna, MTD, Caccioppoli, Bristol), per arrivare alla selezione del modello e degli accessori che rendono unico ogni capo, Atelier Il Sogno offre allo sposo la competenza con cui rendere l'abito da cerimonia il proprio manifesto di stile ed eleganza.

Confetti delicati, confezioni inaspettate e originali segnaposto: sono i cadeaux che donano l'eternità al matrimonio, nel momento in cui l’amore diventa “Sogno”.
“Partecipare ad un momento così unico e intimo ci mette in contatto con l’anima di ogni sposa e quando questo avviene ed il feeling è reciproco la scintilla scatta. È questo che mi piace pensare quando una sposa ci sceglie.

È una grande responsabilità e un grande onore poter accompagnare una donna in uno dei momenti più emozionanti della sua vita e per questo alla sposa riserviamo tutta la nostra competenza, la nostra passione, la nostra creatività, la nostra pazienza e la nostra commozione… Sì, perchè capita anche questo!

È da quasi vent’anni il mio sogno e spero presto di regalartene un pezzettino.” ... sono le parole della titolare Maura Brandino nel settore da quasi 25 anni....

Nessun commento:

Posta un commento