sabato 30 maggio 2015

La mia Maestra e una Sposa speciale

Torno indietro nella memoria ai giorni della scuola, alla mia infanzia, al mio banco di scuola e a lei... alla mia maestra. Chi non conserva nel cuore la figura della propria maestra alla quale ogni mamma affida la sua bambina con un po' di timore e con la speranza che oltre ad istruire, educare sappia coccolare, consolare, in qualche modo amare... come la mamma

www.petaliesogni.com











un bracciale con le calle



Il Bouquet della Sposa
Ma oggi l'emozione è ancora piu' grande perché sono qui a preparare un bouquet da Sposa, dei coursage, un centrotavola ed un piccolo bouquet da bimba  per un matrimonio molto speciale .... si perché la Sposa è proprio la figlia della mia maestra....
Con immenso piacere ho realizzato queste creazioni con le Calle, il fiore scelto da questa sposa.
Vi auguro una splendida giornata cari sposi e cara maestra!




Petali e Sogni a San Mauro Torinese












1 commento:

  1. Ricordavo il tuo sguardo di bimba sensibile che si illuminava alla scoperta del bello; lo ritrovo intatto, trasformato in arte tra le tue dita.
    Grazie Arianna, grazie davvero.
    La tua maestra (sto usando il profilo di un amico)

    RispondiElimina