domenica 11 ottobre 2015

Petali e Sogni... Un matrimonio a Villa Cimena

Buongiorno,
ecco un' altra bella giornata di sole che rispecchia il mio umore dopo due giornate impegnative trascorse a preparare l' allestimento floreale per un matrimonio in una location da Sogno!
Villa Cimena una perla di rara bellezza che dalla collina di Cimena domina la piana del Po... ed è qui che Fabrizio e Alessandra hanno festeggiato il loro giorno piu' bello e ai quali voglio rinnovare i miei auguri!
Questi sposi mi hanno chiesto di allestire la Chiesa dove si è svolta la cerimonia religiosa e poi la  Villa dove è proseguita la festa utilizzando i toni del Marsala che è stato scelto come colore dell' anno di questo Autunno 2015.
Abbiamo scelto insieme i fiori: Calle, Ortensie, Roselline ramificate, Edera e lo stile dell' allestimento.  La Sposa ha scelto questo Bouquet realizzato con le calle che lavorate insieme vanno  a formare un' unica calla.

Gli Sposi hanno deciso di varcare la soglia della Chiesa oltrepassando un arco fiorito che poi ci ha permesso di creare un piccolo angolo scenografico in Villa, all' imbrunire...

Ma eccola... Villa Cimena in tutto il suo splendore ed alcuni angoli floreali preparati da Petali e Sogni.

Location Villa Cimena

Abbiamo pensato anche alla toilette... con un piccolo richiamo floreale.
E per finire ondeggiano sospese nell' aria tante piccole ampolle di cristallo fiorite che salutano gli Sposi augurando loro tanta felicita'.

Voglio ringraziare anche le responsabili della Villa che con la loro discrezione e cortesia hanno permesso a me e tutto il mio staff di preparare in loco gli allestimenti floreali che richiedevano un intervento all' ultimo minuto e che mi hanno salutata con tanti piacevoli complimenti che io estendo a  chi mi accompagna tutti i giorni in questa bellissima avventura che si chiama Petali e Sogni!
Su Facebook alla Pagina Petali & Sogni

Realizzato da www.petaliesogni.com